Spedizione Gratuita per ordini pari o superiori a 30€

Cerca

This section doesn’t currently include any content. Add content to this section using the sidebar.

Image caption appears here

Add your deal, information or promotional text

NASTE Beauty è una linea di skincare sostenibile, biologica e upcycled ottenuta attraverso fonti di energia rinnovabile e partner locali – a km 0 – capace di impattare positivamente sull’ambiente e sul territorio. 

I nostri prodotti donano una seconda vita alle bucce e semi di mele piemontesi rimanenti dal processo di produzione di succhi di frutta biologici.

L’ingrediente chiave: La Pasta di mele

L’ingrediente base di tutta l’attuale linea cosmetica di NASTE Beauty è 100% upcycled. La Pasta di mele viene ottenuta recuperando le bucce e i semi delle mele Presidio Slow Food utilizzate per produrre succhi di frutta biologici. 

Attraverso lavorazioni alimentate da energie rinnovabili si ottiene un ingrediente funzionale e naturalmente antiossidante per la presenza certificata di nutrienti naturali, tra cui polifenoli, fibre, catechine e zuccheri.

Una filiera green

Col supporto dell’esperienza dell’azienda cosmetica Reynaldi, produttrice da più di 40 anni di cosmetici naturali, trasformiamo la nostra Pasta di mele nei cosmetici NASTE Beauty.

I nostri ingredienti sono biologici e tracciabili sul territorio italiano. 

I nostri cosmetici sono prodotti tramite fonti di energia sostenibile e sistemi di recupero dell’acqua di lavorazione.

I vasi della crema e della maschera sono in vetro riciclato, uno dei materiali con il più basso impatto durante l’intero ciclo di vita.

Il packaging di NASTE Beauty è composto da materiali riciclati e facilmente riciclabili. 

Inclusione e benessere sociale

Nel nostro progetto collaboriamo con cooperative sociali del territorio, andando a generare occupazione ed impatti positivi per ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate. 

Infatti, la cura del tessuto sociale è importante tanto quanto quella ambientale per contribuire al benessere ed alla crescita del territorio. 

Per questo, la preparazione dei nostri ordini è affidata alla cooperativa sociale D.P.S. Dalla stessa Parte. Crediamo nel valore anche formativo del lavoro e che, tramite l’occupazione, individui affetti da disabilità possano ottenere benessere e realizzazione personale.

Search